...io viaggio in seicento![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
E scommetto ti guardi tra le gambe quando ti sorpassa un Cayenne.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Nah, è lui che guarda e quando lo sorpasso io (sborone fino in fondo)Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Io per non vedere mi son fatto scagazzare sul finestrino. Do you remember..?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Anch'io!Originariamente Scritto da strauch67
Ma tu hai la versione anfibia?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Tra l'altro, noto ora che col prezzo di un X5 base, potrei comprarmi 8 e dico 8 (otto) Seicento, una per ogni giorno della settimana, più una per le feste.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Minchia... (minchia?!Originariamente Scritto da nucleo
)
Se le metti in fila, chissÃ* che rabbia quello con l'X5!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Mai provata in acqua, credo che andrebbe benone lo stesso. La mia è la versione lusso: A.C., servosterzo e vetri elettrici. Colore rosso ferrariOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
La tua era una acida vomitataOriginariamente Scritto da Tubular Bells
.
Scena disgustoso tra l'altro![]()
![]()
La mia è una Sx con servo e vetri elettrificati, colore grigiochehannotutti.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri