E adesso vediamo quanto tempo ci impiega Adriano a rispondere![]()
Ce lo dico al Moderatore!!!
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Quattro minuti e diciotto secondi.Originariamente Scritto da Adriano 60
Puoi fare di meglio![]()
4 primi e 18 secondi, se il calcolo a mente non m'inganna.Originariamente Scritto da diego72
Si puo fare di meglio
![]()
Marco
Cosa fai, copi i messaggi?Originariamente Scritto da diego72
Il mio era arrivato prima!![]()
Marco
Un momento no?Originariamente Scritto da diego72
Stavo semplicemente dando un'occhiata a questa:
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ci vogliono le prove per fare certe accuse.Originariamente Scritto da marcobuffa
Tu hai un accesso priviliegiato a questo database, di sicuro. Il mio post e' stato processato dopo il tuo anche se e' arrivato prima.Originariamente Scritto da diego72
"Scavallare", si dice, in gergo.
![]()
Marco
Illazioni.Originariamente Scritto da marcobuffa
Portare le prove, please.
cazzus! sembrate i cugini gemelli di un vecchio film di Mel Brooks (credo)Originariamente Scritto da marcobuffa
![]()
Messaggi simili, idee simili, tempi simili, frasi identiche.......
sarÃ* mica che questo Marco Buffa è brutto quanto il suo cuginetto gemello?!?!?!?
![]()
![]()
L'essenza dell'uomo ha la forma di una domanda. (K. Heidegger)
Segnalibri