I coreani fanno spudoratamente test nucleari non certo per scopi civili e non gli si dice nulla.Corea del Nord annuncia
"Compiremo test nucleari"
PYONGYANG - Il ministro degli Esteri della Corea del Nord ha dichiarato che il suo Paese condurrÃ*, in futuro, test nucleari. Lo ha reso noto l'agenzia di stampa giapponese Jiji, che ha rilanciato quella ufficiale nordcoreana Kcna.
L'Iran vorrebbe approdare alla tecnologia nucleare civile e gli si fa una capa tanta...
Misteri della politica estera occidentale![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Anche USA,Francia,Israele...fanno continuamente test nucleari,pero' non gli si dice niente.
Mi pare che in Luglio ci sia stata una chiara presa di posizione dell'ONU con una risoluzione che condanna la Corea. Tra l'altro anche la Cina ha dissuaso il confinante dal continuare questi test. Mi pare che attorno alla Corea sia stata fatta terra bruciata. Altro discorso è l'Iran che ha coaugulato attorno a se le aspettative del mondo fondamentalista islamico e, non scordiamocelo, è un paese che ha minacciato apertamente di "spazzar via Israele".
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
mah, secondo me quando si è di fronte a queste cose mi pare evidente "due pesi e due misure".Originariamente Scritto da strauch67
cmq amen.![]()
Su questo non ci piove Roby! Al momento le prioritÃ* di chi può far la voce grossa cono altroveOriginariamente Scritto da roby4061
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
l'unico modo per non diventare provincie sottomesse all'impero è di avere la bomba atomica.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
che ha il petrolioOriginariamente Scritto da strauch67
![]()
Segnalibri