Poche cose, più spostamenti
Molte cose, pochi spostamenti
fate tanti piccoli viaggetti tirando su una cosa per mano, o fate come me che cerco di tirar su il più possibile, con diversi oggetti per mano, in modo da limitare al massimo gli spostamenti? (poi non so quanto renda, con il maggior tempo che si perde a star li a caricarsi tutte le cose con tutto ciò che abbiamo di prensile... ciò mi ricorda la questione "correre o no sotto la pioggia?")
Eeeeh?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Ammazza abiti a palazzo reale che devi risparmiare sul viaggio???![]()
A casa mia dal tavolo alla zona lavandino ci vuole poco... cmq quando sparecchio vuol dire che ho mangiato da solo e quindi ho poca roba da togliere (sono sempre il primo che si alza da tavola e quindi...)
sondaggio moolto interessante e con implicazioni in ogni azione della vita.Ho votato 1,così empiricamente ho sempre constatato che è meglio non caricarsi troppo,la cosa però sarebbe da dimostrare matematicamente,c'è qualcuno in grado?,un ingegnere,un fisico,non so.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
Rispondo ad entrambi:
- No, devo fare pochi metri
- Ciò che carico, lo trasporto in sicurezza, niente equilibrismi vari![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Più spostamenti con meno carico, da una valutazione empirica.![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
faccio più spostamenti perchè per forza di cose caricandomi come un donkey rischio di fare la frittata con sperperio economico, ed in questo momento non sarebbe il caso![]()
Molte cose e pochi spostamenti...e un calcio in culo al bastardo (il gatto) che è sempre in mezzo ai ******** (si può scrivere ********, l'ha detto Mastellik al faccione)
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
sono goffa e con tante cose in mano spaccherei tutto in tempo zero... meglio tanti viaggi...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Dici quell'affare marrone?Originariamente Scritto da strauch67
Poche cose e molti spostamenti e gimkana tra i topini, macchinine e giochi vari della mia micia la quale non è tra i maroni perchè quando sparecchio ha gia mangiato ed è bella che beata sul letto a dormire![]()
![]()
Segnalibri