... di rileggere dei vostri vecchissimi post qui sul forum, e di pensare: Ma questa cosa l'ho scritta io?
Eh?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Tante, troppe volte!![]()
![]()
mai![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Ricordi tutti i post che hai aperto? Prova...Originariamente Scritto da roby4061
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Originariamente Scritto da nucleo
eccome!!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
il passato è il presente del nostro futuro, perciò ammiccante, consolatorio, benefico, incontrovertibile, spesso impalpabile, sicuramente irraggiungibile.
Leggerci è come esplorare la sonda del mistero nell'anima...
A me piace
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Ehm, siOriginariamente Scritto da giofelix
Anche a me piace comunque
![]()
coi post non mi è ancora capitato, anche perche non è troppissimo che son qui, ma quando rileggo cose tipo diari o lettere scritte da me anni fa... quasi me ne vergogno...Originariamente Scritto da nucleo
però è una cosa che mi piace fare
always looking at the sky
Ciao Tub!
Nonostante tutto ne hai scritte di vaccate....Originariamente Scritto da Za
![]()
Io i miei post li rileggo volentieri, a parte rari casi sono sinonimo di parole scritte in momenti di spensieratezza.![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri