Magari lo conoscete già perchè gira via mail, ma tant'è![]()
Una donna, mentre era al funerale di sua mamma vide un uomo e si innamorò di lui all'istante.
Pensò fosse l'uomo della sua vita, ma non gli chiese il nome, nè il numero di telefono e quindi non potè rivederlo.
Alcuni giorni più tardi, la donna uccise sua sorella.
DOMANDA: perchè l'ha uccisa?![]()
![]()
![]()
le stava sui cocomeri?Originariamente Scritto da Mory
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Per rivedere quell'uomo?![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
vedi che sei sempre il solito?Originariamente Scritto da Adriano 60
hai rovinato il giochino a Mory adesso!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Perchè l'ereditÃ* andava tutta a lei?Originariamente Scritto da Mory
![]()
Ho indovinato?Originariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
bhè non è psicologia,è logica.Originariamente Scritto da Adriano 60
certo che hai indovinato...così ora ho definitivamente tolto ogni divertimento al buon Moreno.![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
beh, non è una risposta così logica...l'uomo conosceva la mamma, ma poteva benissimo non conoscere la sorella...Originariamente Scritto da jacksinclaire
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Perchè spera che quell'uomo vada anche al funerale della sorella e quindi poterlo rivedere.
Sono un serial killer?![]()
![]()
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
bhè io ci sono arrivato facendo il ragionamento che la donna era sicura di rivedere l'uomo se qualcuno dei suoi familiari ci restava secco nuovamente.Originariamente Scritto da verza81
in effetti non è così logico come mi hai fatto notare ma onestamente non ci avevo pensato.
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri