Quali sono i vostri mesi preferiti?
Non solo da un punto di vista meteorologico, ma considerando tutti i fattori...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
tanti......
ottobre: per i colori in montagna e certe giornate tiepide e luminose...
maggio: per l'esplodere della primavera e le ultime sciate mentre l'estate avanza verso l'alto...
luglio: per i colori e gli odori dell'estate in montagna
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
io adoro Giugno in particolare per le tante ore di luce ... e poi c'è aria d'estate ma ancora non si soffoca (tendenzialmente)
ma anche maggio mi piace e negli ultimi anni sto molto riscoprendo il fascino di ottobre e dell'autunno in generale![]()
non amo invece i mesi di transizione: settembre, marzo...+
ma anche febbraio proprio non mi va giu (beneche ci sia il mio compleanno)
Ciao Tub!
Beh, dicembre senz'altro. Poi gennaio e febbraio perchè fa freddo.
Marzo, aprile e maggio che portano con sè la primavera.
Giugno luglio e agosto; estate, tanto sole caldo, spiagge e mari incontaminati o quasi, donne semi-nude...
Settembre, ottobre e novembre; funghi, castagne, i colori dell'autunno prodromi dell'inverno che verrÃ* accanto al camino...
E la ruota gira!![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Dicembre !!![]()
A ruota... febbraio, novembre, gennaio, giugno!![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Gennaio e giugno![]()
giugno da te non me lo sarei aspettatoOriginariamente Scritto da Elena
![]()
Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Za
A giugno sono diventata mamma!![]()
..e poi ci sono le ciliege![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Ottobre,poi Novembre
Segnalibri