"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Sono risultato Sergio Muniz ...chi è?
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Temo qualche belloccio insipido...Originariamente Scritto da strauch67
googlando: ha vinto l'Isola dei famosi...quindi dovrei riuscire a cavarmelaOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
Si, ma devi assumere le sue fattezze.Originariamente Scritto da strauch67
![]()
Risultato test Sopravvivenza. Il tuo profilo:
Morto/a in poche ore!
Forse hai dato delle risposte giuste... ma hai sbagliato clamorosamente sul cibo scegliendo quello velenoso!!!
è inutile andare avanti...
![]()
![]()
![]()
![]()
non avevo alcun dubbio in proposito!!!
always looking at the sky
Ciao Tub!
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
IdemOriginariamente Scritto da Za
(maledetti cereali dai semi neri
)
Mauro Negri, oss. met. amat. Milano-Bicocca, 144m slm (11m dal suolo) - Staz. TFA KlimaLogg Pro in schermo Davis passivo. Record dal 20/9/02: -7.1° (6/2/12), +37.9° (11/8/03)
Mi sembravano così appetitosiOriginariamente Scritto da Mo
![]()
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri