ma che siti guardi?Originariamente Scritto da zi pacciano
![]()
![]()
![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
e allora non commentare, sempliceOriginariamente Scritto da xwus
Infatti.Originariamente Scritto da Matteo Tornado
sempre più arrogante il modo di scrivere....Originariamente Scritto da Matteo Tornado
ho solo detto di citare una fonte ufficiale, perchè le voci di corridoio non voglion dire nulla.
ma almeno l'hai letto il testo della finanziaria, tutto, parola per parola?
stiamo ancora aspettando che ci illumini sulla tassa sui cani...![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Zi' PacciÃ*, e con questo hai toccato il fondo. Ma come: definisci Pravda la repubblica e poi citi a fulgido sostegno Falce e Martello - Mensile marxista per i lavoratori e i giovani.Originariamente Scritto da zi pacciano
Tra l'altro con un articolo che (fondato o no) non c'entra un tubo: Bersani avrebbe tagliato i fondi di gestione rilanciando l'autonomia. Giusto o sbagliato non so, ma con la Finanziaria non c'azzecca nulla. La Finanziaria, a quanto sto leggendo, i Fondi per la ricerca li ha aumentati, e non di poco. Se le UniversitÃ* debbano mantenersi con sodli dello Stato o con una parte sempre crescente di risorse autonome è argomento di dibattito da un decennio. Ma la Ricerca e la Finanziaria sopno cose diverse.
Dasvidania, Tovarish Paccianov
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
Stiamo parlando di ricerca e io ricerco..Originariamente Scritto da Jadan
..vado sui vostri siti
Visto che i nostri non si possono nominare![]()
[URL="http://www.capracottameteo.it"]www.capracottameteo.it[/URL]
Anch' io ricerco, non ti preoccupare.Originariamente Scritto da zi pacciano
Falce e martello sarebbe un sito.... mio?
Mi sa che tu non hai le idee particolarmente chiare, sai?
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
io li cito lo stesso http://www.poteresinistro.it/
non ho letto nessun documento di questo governo perchè non ne faccio parte, grazie al cielo non li ho votati...e se si tornasse a votare, come minimo prenderebbero solo il 10% dei voti...Originariamente Scritto da roby4061
Originariamente Scritto da Matteo Tornado
![]()
![]()
![]()
Segnalibri