George Best, ex stella del Manchester United, è ricoverato all'ospedale in fin di vita. Lo avrebbe dichiarato ai media inglesi la sua ex moglie.




L'ex campione del Manchester era stato ricoverato per un attacco influenzale. Dopo il ricovero Best ha iniziato a dare segni di una infezione, secondo i medici non derivante dai suoi problemi con l'Alcool. Portato all"ospedale dal suo agente, Phil Hughes, Best aveva accusato problemi di respirazione ed era stato subito trasferito nel reparto di terapia intensiva.

Secondo le prime informazioni, l'ex stella del Manchester United, avrebbe una infezione che gli avrebbe causato una emorragia interna. "Proveremo il possibile - ha dichiarato il medico che sta curando Best, Roger Williams -. Ci sono ancora speranze di salvarlo".

George Best, 59 anni, aveva trascorso 3 settimane all"ospedale di Gromwell e nel 2002 era stato sottoposto al trapianto del fegato per colpa dei suoi problemi con l"alcool. Per questo motivo la stella del Manchester avrebbe il sistema immunitario basso e quindi più suscettibile ad infezioni.

"Prego perché ancora una volta Gorge riesca a tirarsi fuori da queste brutte situazioni" ha confessato Alex, la sua ex-moglie.