criterio
prezzo inferiore a 150,00¤
deve connettersi al PC
mandare SMS MMS
fare foto magari non troppo cazzute
avere una buona memoria
buona batteria
preferibilmente Nokia
il mio Nokia6610i ha tutte queste caratteristiche... oddio, le foto non sono proprio il massimo a bene vedere...Originariamente Scritto da gb
always looking at the sky
Ciao Tub!
Nokia 6021
Io però avrei puntato questo![]()
http://www.sanmarinophoto.com/page_v...TO&cod_id=6231
nokia 6630: UMTS, os Symbian (puoi usarlo anche come navigatore) foto a 1.2 m. Non e' nuovissimo ma e' sicuramente uno dei migliori.
Come prezzo + o - dovresti esserci (vedo ogni tanto delle offerte a 159 euro in vari centri commerciali)
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Ce l'ho anche io da aprile.Originariamente Scritto da fabry72
Non ha la torcia, non ha la radio, però tra tutti i modelli che ho visto sembrava quello che meglio si adattava alle mie esigenze e rispecchia la caratteristiche richieste da Gb.
La batteria mi dura sui 3 giorni, mediamente 2 perchè lo uso un po'.
Io l'ho comprato a Gallarate a ¤149 (cioè era 199, ma siccome ho preso una tessera TIM, mi han fatto 50 euro di sconto)
PS
deve connettersi al PC - ha il cavo usb e bluetooth incorporato
mandare SMS MMS - si
fare foto magari non troppo cazzute - 1,2MegaPixel, però è pur sempre una fotocamera da cel
avere una buona memoria - ha una scheda mini-SD da 64MB inclusa, ma ce ne sono da 512MB o anche 1GB mi pare
buona batteria - a me dura 2-3 giorni
preferibilmente Nokia - lo è
Paolo
Beh... per la torcia ci sono i programmi.... per la radio no... non fa neppure il caffe'... d'altra parte e' pur sempre un cellulare!Originariamente Scritto da slurp
Per il resto confermo quello che hai scritto tranne per la scheda: non usa la SD ma le RS-MMC DUAL VOLTAGE (o MMC-MOBILE) ed arrivano fino a 2gb.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Hai ragioneOriginariamente Scritto da fabry72
scusa
Per la torcia ci sono i programmi? Non so cosa hai in mente tu, io mi ricordo il mio "vecchio" nokia 3200 (mi pare) con torcia a doppio LED, radio FM, fotocamera (scrausa) e tutto quel che mi serviva. Poi gli ho fatto fare un bagnetto e ho dovuto cambiarlo![]()
Paolo
Provincia di Treviso: imbattibili per la pioggia con +1°
Fantacalcio: VENEXIA F.C.
nel senso che non deve fare confusione con i numeri e i nomi nella rubrica quando devi chiamare?Originariamente Scritto da gb
![]()
Segnalibri