Se fossi pagato,anche io direi "purtroppo" ogni volta in cui devo annunciare la pioggia...![]()
-----------------------------------
CIAO TUB!
-----------------------------------
appunto.Originariamente Scritto da grigna
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Questo è quello che molti di noi credono. Io, invece, non sarei così sicuro che il 90% odi la pioggia, la neve, ecc.Originariamente Scritto da grigna
Conosco molti NON appassionati a cui piacciono molti fenomeni meteorologici, ma alcuni non lo dicono per non essere considerati degli svitati!
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
Io capisco benissimo che la maggior parte delle persone, tranne dopo un periodo torrido, considera la pioggia come un fenomeno fastidioso (dite ad una donna appena uscita dalla parrucchiera dopo aver speso decine e decine di euro che a breve pioverÃ*) e che quindi il sig. Giuliacci abbia espresso il pensiero della maggioranza però sta proprio agli esperti del settore educare le coscienze. E' un discorso che vale in ogni settore delle attivitÃ* umane.
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
ma la gente deve essere educata a cosa, scusate? ad amare la pioggia?
io davvero non capisco.
è evidente che la stragrande maggioranza delle persone tra una prospettiva di un weekend con sole e temperature gradevoli ed uno con pioggia e freddo preferisce il primo.
solo dei fanatici e masochisti come noi possono preferire il contrario.
non ci trovo perciò assolutamente nulla di male, e tanto meno di diseducativo, nel dire, durante una previsione, che purtroppo il tempo farÃ* cag...re fino a domenica.
ad amare la natura e tutto ciò che ne consegue. Quanti dopo 3 mesi di siccitÃ* ad esempio, al primo week end di brutto tempo sono contenti che piova? pochissimi, fregandosene di tutte le conseguenze che 3 mesi senza pioggia comportano.Originariamente Scritto da alfredo
Certo che se fa come negli ultimi 4 mesi, un week end bello e 20 brutti, anch'io esclamo il purtroppo. Anche perchè fossero peggioramenti che portassero davvero mm utili alla natura.......
E' lì che ti mette rabbia! facesse 1 metro di neve oltre i 3000 m, sarei felice come un pasqua. Comunque basta adeguarsi e scegliere gite che si sposano con questo clima anti-montagna.Originariamente Scritto da roby4061
Segnalibri