no comment![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Finchè si vive solo per il potere ed il denaro pensando che si è padroni di ciò che vive su questo pianeta tutto il resto passerÃ* sempre in second'ordine.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Mah. Veramente è strapieno di cacciatori tra la gente comune (relativamente parlando. Cioè non mi sembra sia una quesitone di denaro e potere).Originariamente Scritto da Conte
Mi riferisco a certe persone. E' sempre questione di denaro e potere visto che si fanno certe cose per compiacere a qualcuno potente o compiacersi (il potente). E cmq è la formamentis mentale di chi fa queste stronzate (organizzatore e cacciatore senza regole) che non amo perchè è chiaramente ispirata dai sentimenti distorti prima enunciati.Originariamente Scritto da neeno
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Che dire..mi dispiace ma non tanto per l'uccisione dell'orso in se per se
quanto per il gesto premeditato,il voler compiacere.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Segnalibri