Oggi 20 Ottobre, ho visto la prima pubblicitÃ* per il Natale![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Penso di aver visto la stessa pubblicitÃ*... certo che è incredibile!! Ma chi pensa seriamente al Natale a metÃ* Ottobre?Originariamente Scritto da nucleo
![]()
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Oh oh oh oh ohhhhhhh!
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Anche studio aperto deve aver fatto un servizio sul Natale, mi pare di aver visto Babbo Natale di sfuggita...Per un attimo credevo di essere al 20 Dicembre
![]()
qui al mercatone uno stanno gia mettendo tutte le cose per l'albero e il presepio![]()
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
in centro a Parma stanno giÃ* montando le luminarie natalizie...
Sto giusto aspettando che calino di quella trentina di euro i prezzi dei telefonini.
Il mio record personale l'ho battuto 4 giorni fa quando ho mangiato per la prima volta il pandoro quest'anno![]()
Segnalibri