...sporadici fate schifo al cazzus?
Apro questo thread a grande richiesta del Giardinier del Righi...
http://forum.meteonetwork.it/showthr...t=36038&page=6
eccessiva tendenza a fare gaffes o cose simili
whatever it takes
eccessiva timidezza se mi ritrovo in mezza a gente che non conosco (e loro si conosco invece giÃ*)... sarei in grado di stare un'intera serata senza spiaccicare parola![]()
da sempre poco portata per le lingue, morte o vive esse siano (greco antico in primis); pare che l'abilitÃ* linguistica sia stata data tutta a mia sorella, io mi son dovuta accontentare delle doti scientifiche che lei non ha![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Buon per lei, e per chi la frequenta...Originariamente Scritto da Za
![]()
Versante est dell'alto Casentino - 550mslm - Arezzo - 43°46'30'' N - 11°44'35'' E
Estremi dal 1/12/05: Minime: -13.4°C (20/12/09) +18.9°C (14/7/11)
Massime: -3.1°C (17/12/10) +39.5°C (14/8/21) - DATI ONLINE
Originariamente Scritto da Cliff
![]()
![]()
![]()
ovviamente non intendevo quello
always looking at the sky
Ciao Tub!
Pensavo di fare una tabella con Excel e di mandarla via e-mail a chi ne facesse richiesta. SarÃ* grande, se non avete ADSL non so se riuscite a scaricarla per natale. Vi farò sapere.
![]()
Faccio schifo a pallavolo.
Nel consolare le persone quando hanno bisogno di conforto (a partire dalle cazzate fino a cose grosse), faccio schifo a resistere alle tentazioni (cedo sempre)
Sei un seguace di Oscar Wilde vedo....Originariamente Scritto da neeno
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
quanti l'avranno capita?Originariamente Scritto da Conte
![]()
amo i records e poco i cambiamenti di configurazione dei forum.Stay human!
Current Weather Conditions at san martino di lupari,
Segnalibri