Cappellino con visiera
cappellino di lana - pile et similia
Tutti e due (spero uno alla volta)
Nulla!
il prossimo inverno?![]()
Io personalmente uso spesso un cappellino con visiera, dato che ho anche un accenno di sinusite (SK?) tipo questo insomma
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Cappellino di lana o fascia di Pile. Se ho freddo alle orecchie di solito mi viene mal di testaOriginariamente Scritto da nucleo
![]()
Marco
d'inverno cappello di lana...le recie le ga fredo!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Nulla... w il freddo![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Me l'hanno appena regalato.![]()
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
in inverno coppola in felpa e lana
in estate cappello tipo pescatore.
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Ho un cappello di Borsalino, regalo di tanti anni fa. Lo chiamo "l'intimo di Carinzia" perchè qualche anno fa è stato usato a simbolo per i fighetti con la barba incolta che si profumano come vecchie troie. Mi fa sembrare vecchio e scemo, ma mi ripara dal freddo, è impermeabile e ti protegge bene dalla pioggia.
SK notevole.
solitamente niente...in alcune occasioni berretto con visiera.
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
SarÃ* con motivi a fiori pure quello, immagino.Originariamente Scritto da Gianluca Musto
![]()
Originariamente Scritto da Adriano 60
E quanto fai con un litro, casomai di vino?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri