fatto.![]()
...when the night has come
and the land is dark
and the moon is the only light we'll see...
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Ma tu usi Opera?Originariamente Scritto da fedex
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Su Linux uso Firefox, su Windows Opera 9 o Flock (basato su Firefox)Originariamente Scritto da Tubular Bells
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Io ho Windows Xp e uso Opera solo per il forum. Va come un lampo!Originariamente Scritto da fedex
Non e' che mi piaccia moltissimo, ma ho notato che sul forum e' imbattibile.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Ottima questa nuova versione di firefox!!
Ultima modifica di Yama; 25/10/2006 alle 17:07
Torino precollina 293 m s.l.m. - https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:2b:6a:4e
Confermo che è molto migliorato rispetto alle precedenti versioni, veramente ben fatto!
Se volete installare qualche optional ecco quelli consigliati : https://addons.mozilla.org/firefox/recommended/
![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Va alla grande.....unico problema devo prenderci ancora mano e non ci capisco niente![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Ho installato l'optnional che riguarda la musica, molto utileOriginariamente Scritto da AK
![]()
Aprezzabile anche la funzione che apre i link senza cliccare (basta passare sopra con il mouse) a una velocitÃ* pazzesca.
La prima volta che l'ho utilizzato mi chiedevo che cosa succede??????
Invece ora mi rendo conto che tale funzione e' utilissima
Segnalibri