.......mi appello alla saggezza di conte per avere un po' di chiarezza su una scena vista oggi a firenze:una coppia mano nella mano,lui:pantaloni in tessuto beige chiaro,camicia scura di ottima fattura,GOLFINO APPESO ALLA VITA 'ROSSO,fisico di lui:mingherlino,viso emaciato con occhiali da vista.lei:bionda,capelli sciolti,minigonna nera inguinale ,stivali alti neri....fisico mozzafiato...........insomma caro conte tu che conosci il mondo femminile a menaditopotresti garbatemente spiegare come QUEL FETENTE si possa spupazzare siffatta donzella?ps non mi rispondere pagando,perche' parevano proprio una coppia affiatata..........
![]()
Vedi caro pio, a volte tra due persone c'è una piccola cosa che si chiama Amore. E questo a volte spiega tutto ciò che è apparentemente e superficialmente inspiegabile. Come dire, non esistono solo i soldi nella vita.
Scusa se non sono il conte, ma mi sentivo in dovere di rispondere lo stesso.
Ps. non mi vorrai dire che eri invidioso ??
![]()
Probabilmente è un brav'uomo, simpatico e intelligente..non siamo tutte vacche!!
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
Grande Elena!Originally Posted by Elena
![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
WowOriginally Posted by Elena
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
............il latte pero' lo hanno tutte.come distinguervi?Originally Posted by Elena
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Conoscendoci!Originally Posted by pio
![]()
"E' veramente buono battersi con persuasione, abbracciare la vita e vivere con passione, perdere con classe e vincere osando, perché il mondo appartiene a chi osa. La vita è troppo bella per essere insignificante." (Charlie Chaplin)
.troppo complicato,no grazieOriginally Posted by Elena
![]()
Originally Posted by Elena
E noi non siamo tutti maiali....
V|V
#NousAvonsDéjàGagné
Bookmarks