Sono andato al concessionario a vedere un pò...........me vien male, a parte che si assomigliano tutte più o meno!, comunque stante i canoni da me richiesti mi sono "indirizzato" verso:
Daihatsu Sirion, oppure una hyundai Getz..........che dite.
![]()
Beh..dimmi la cifra di cui disponi..
Queste con 11000 euro le porto a casa, diciamo che mi piacerebbe rimanere su questo canoneOriginariamente Scritto da leonex
.
![]()
con poco più di ti porti a casa;Originariamente Scritto da Valgerola
Citroen c2 1400 vtr da 75 cv ¤ 12100
Suzuki Swift 1300 da 92 cv ¤ 12190 (gran motore a paritÃ* di prezzo)
e con poco meno.......
WW Fox 1400 da 75cv ¤ 10513 (il giorno che la rivendi è pur sempre una WW e non una giapponese....)
Comunque molto simpatica anche la Sirion......di scelte ne hai devi solo fare preventivi e vedere quato contano i 10-15cv in più o in meno per te.
![]()
Adesso cerco sta C2 che non ce l'ho in menteOriginariamente Scritto da ste
, la Sirion è una 1300, mentre la Getz è 1500 (almeno quelle che ho visto), la Sirion l'ho provata, non male....
![]()
Anche la Toyota Yaris 1.0 te la porti a casa..ma la versione base..quindi insomma!
potresti valutare una c2
La Yaris l'ho vista non è malaccio!, per la C pensavo più alla C3 (sai cosa costa?), la lancia Y invece che dici?...Originariamente Scritto da leonex
![]()
la C3 è anche carina ma devi spendere un pò di più dei tuoi undici mila euro..per quanto riguarda la Ypsilon neanche ti sto a dire..costa assai..poi se ti accontenti del modella "base"..parte dai 10700..per arrivare ai 16 mila
per te in montagna andrebbe bene un bel Subaru WRX del 97/98...se fai un piccolo sforzo in piu con 13500 euri ne porti a casa una...certo..poi c'è bollo...assicurazione..benzina...![]()
Orientati verso la Toyota Aygo...con 11000¤ la prendi iper accessoriata ed il motore è una scheggia!
Segnalibri