A chi non è mai capitato di vivere una situazione di forte disagio psico-fisico, altamente imbarazzante e sputtanante al cospetto di terzi?
Vi dò qualche spunto con situazioni tipiche e topiche:
1) Mi scappa forte la pipì o la cacca ma non posso
2) Eiaculatio precox ai primi appuntamenti (prevalentemente per i maschietti under 25, ma mia moglie mi ha spiegato che può accadere anche alle femmine, seppure senza prova)
3) Sudata bestiale a pranzo, cena, matrimonio, conferenza ecc.
4) Gaffe micidiale da scavarsi la fossa
5) Portato di peso sul palco, in pedana o al microfono, fai esattamente la figura di merda che temevi e volevi evitare imboscandoti nell'angolo.
A voi!
![]()
Una leggera: pausa caffè con due colleghi, ero incavolato nero con un terzo (pelato con riporto) che mi aveva fatto girare le pelotas e di colpo faccio "sto stronxo, ci godo che è pelato e ci sta male. Ben gli sta". Ovviamente entrambi i colleghi che erano con me erano pelati.
Abbiamo fatto finta di niente tutti e tre, io sono arrossito sicuramente
P.S. Niente di personale coi pelati, anzi.
Fai bene a non avercela coi pelati! Vedi che sguardo cattivo che ho?Originariamente Scritto da neeno
particolare.jpg
![]()
Mi ricordavo che eri pelato. Ho avuto il dubbio se scriverla difatti, sembrava cattivellaOriginariamente Scritto da albedo
![]()
Io però il riporto non ce l'ho: tabula rasa, taglio tattico...Originariamente Scritto da neeno
![]()
![]()
La più terribile. Eravamo in coda al supermercato della stazione centraleio e la mia morosa, avevamo il treno a 15 minuti e avevamo solo una cosa da pagare Chiedemmo ad una signora orientale se poteva farci passare (lei aveva tanta roba), e lei disse di no.
Allora io esclamai: "Extracomunitari di merda!".
La mia morosa mi guardò male; lo era anche lei
Comunque ci rise su e non litigammo.
beh ma questo è il colmoOriginariamente Scritto da Thor
![]()
io purtroppo ne faccio tante, di figuraccie, non ci sono "filoni" precisi, capita e basta.
Capitato di andare al supermercato e chiedere all'addetta al pane "mi dia la 'pagnocca' anzichè la 'pagnotta' ", oppure a roma quando facevo del volontariato, stanchissimo entro in un ristorante (ero in piedi tipo da 30 ore) mi cade di mano il cellulare, tento di stopparlo col piede ed invece lo piglio di punta, facendolo finire sotto un tavolo pieno di personaggi incravattati ed elegantissimi, ed io che debbo infilarmi sotto il loro tavolo a cercare il cellulare. me ne capitano parecchie, quasi sempre quando sono molto stanco per un qualsiasi motivo. Ah ecco il filone mio...i momenti imbarazzanti nascono quando appunto sono molto stanco...
![]()
whatever it takes
Di situazioni imbarazzanti me ne sono capitate... ma non voglio dirle![]()
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Coraggio, può capitare di fare cilecca, animoOriginariamente Scritto da StefanoBs
![]()
Me ne è venuta in mente una terribile.
Capodanno 2003/2004, organizzato all'ultimo minuto. Si decide di fare una cena/festa a casa di una mia cara amica. Non vive da sola ma i suoi la sera di capodanno escono a festeggiare con i loro amici quindi non ci sono problemi.
la serata è divertente e procede molto bene.
Poco dopo le 4 del mattino i suoi genitori tornano, ma non è un problema in quanto noi eravamo in taverna; suo padre però ha la pensata di non passare dalla porta principale ma dall'ingresso della taverna per farci gli auguri... Io sono un po', diciamo allegrotta (d'altronde è capodanno) e quando mi vedo di fronte suo padre sul momento non lo riconosco e , indicandolo con il dito e gridando dico E questo chi caxxo è ?
![]()
silenzio intorno a me. io ho un bagliore di lucidita e mi rendo conto della gaffe terribile.
ancora adesso quando vado dalla mia amica e incontro suo padre mi vergogno come una ladra...![]()
always looking at the sky
Ciao Tub!
Segnalibri