Che aria soddisfatta! L'artista fotografica... mentre dietro Mory suggerisce a slurp le tattiche Mory ma che combini??? Ah no, tutto risolto...
Originariamente Scritto da Fabione Ma poi è uscito dal bagagliaio del Tub? si! eccolo qua! L'UNICO L'INIMITABILE SCHEVA!!
Bruxelles 58 m e Crenna di Gallarate (VA) 280 m Bulbo umido negativo, siempre. Ciao Tub
Originariamente Scritto da Adri Mory ma che combini??? Bella la faccia di Za
Ma ecco il momento clou della serata: Accipicchia ... poi da buona timida, ecco che si nasconde...
Originariamente Scritto da Adri Chi pregusta meglio il suo dolce? Za o il Tubular? Da questo profilino mi chiederei: dove finiscono per accumularsi le fettazze di torta che si magna Za...?
Come se fosse antani... always looking at the sky ''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui'' Vasco. come se uno facesse il Pesto con l'Edera... (Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
La serata si conclude... fra le rose e il berretto di Valgerola!!!
Originariamente Scritto da Mory Bella la faccia di Za mi facevo gli affari vostri...
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Tubular Bells Da questo profilino mi chiederei: dove finiscono per accumularsi le fettazze di torta che si magna Za...?
Originariamente Scritto da Adri La serata si conclude... fra le rose e il berretto di Valgerola!!! Il Righi dovrebbe esserne orgoglioso!!
Originariamente Scritto da Fabione Sondaggio: Sei mai stato a una meteopizzata? a)Si b)No c) cit. "No, ma intendo iniziare"
Regole del Forum
Cambiate ancora si ma mica tanto, intrusione atlantica su Eu centro settentrionale. Dobbiamo...
Oggi si conclude un mese di dicembre che probabilmente batte tutti i record di dicembre più caldo...
Minima -0.7° massima 5.2° attuale 2.3° sereno, debole vento da n/nw, aria molto secca, 56% u.r. ...
Segnalibri