Originariamente Scritto da alby65 Riuscirò a tirar fuori una zucca da questa? cos'è?
Quando questo mondo ti sta crollando addosso.. La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Originariamente Scritto da slurp ....blabla....(io sono più per i thriller, altrimenti faccio pijama party così di notte non resto solo) blablabla... io farei un pygjiyiiama pahrtjyi fossi un te!
Always looking at the sky.... Ciao, sono di San Donà di Piave ed un giorno ho visto la neve!
Originariamente Scritto da Za se andate nel bosco guardate prima The Blair witch project! Già fatto cara, 3 anni fa minchia che caga!!! E ci siam pure persi!!!!!!!!!!!
Paolo
Originariamente Scritto da fedex mmha, penso scriverò i miei bigliettini da visita, alcuni documenti in latex, una pippa e qualche linea di codice.. Originariamente Scritto da fedex oppure uscirò a fare qualcosa. nun zo. ma quando è halloween? domani? perchè se è domani, no way guys c'è House M.D. sì è domani
always looking at the sky Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Davide1987 guarda che è sempre roba nostra ( europei ) infatti deriva dalla tradizione celtica degli irlandesi ........non lo sapevo....cmq latini e anglosassoni sono due mondi diversi.......
Originariamente Scritto da Ivan aka Yì Wàng io farei un pygjiyiiama pahrtjyi fossi un te! cioè?
Originariamente Scritto da pio ........non lo sapevo....cmq latini e anglosassoni sono due mondi diversi....... sì è vero, è di origine celtica, poi gli americani l'hanno svaccata
Originariamente Scritto da Za sì è vero, è di origine celtica, poi gli americani l'hanno svaccata SWAKKING IN PROGRESS...
Ululerò.
Saluti dal punto più settentrionale del Mediterraneo! E da TS, patria dei ts e della Bora, da cui soffia il fresco a 150 all'ora ...e il caldo si divora!
Originariamente Scritto da PuntaNordDelMareNostrum Ululerò. Come il lupo mannaro?
Regole del Forum
Fusine (UD, 848mt mslm)................................................n°65 min negative, record...
Minima 4.7° sereno con borino fino alle 3.30 della notte, attuale 5.7° sereno calma di vento. ...
Il bolognese mi sembra il migliore stamattina con Alpi che fanno da limite tra la risalita calda a...
Segnalibri