come in tutte queste feste, lavoro, barman in discoteca: mi diverto, mi pagano, c'è figa, si beve... più di cosi!
Meteocattolica.eu / Meteogabiccemare.eu : Osservatorio Meteorologico di Cattolica e Gabicce Mare
Severe Weather Europe - Follow Severe Weather as it happens. Anywhere. Anytime.
always looking at the sky
Niente di particolare.. serata come le altre![]()
![]()
francamente halloween qui da noi è un grosso favore per le discoteche....
![]()
i cari cugini potrebbero riguardarsi il derby.... e se non bastasse rileggersi le decisioni dell'arbitrato.... + horror di cosi'......
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Cena con coinquilini, come tutte le altre sere, solo che cuciniamo tante cose buone!
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Beh, stiamo a regime dietetico controllato in genere, stasera facciamo abbuffata ipercalorica!
Mi tocca quotare, domenica scorsa alla rotonda davanti al cimitero di Bruzzano ben due vigili a regolare il flusso, con le negative conseguenze sul traffico... ora, di sicuro chi ci va spesso ci andrà anche in occasione della celebrazione dei defunti, ma tutti gli altri?![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri