Tra pochi minuti sarà il 31 ottobre, cioè il giorno del compleanno della biondadel mio precedente avatar.
Mi cara passerottona auguri!!!!!!!!!!!!!!
Le porterò il saluto del Tubuloso, il primo che ne seppe apprezzare le forme.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
valle a portare gli auguri di persona!![]()
Allora rimettila![]()
Paolo
Ci sto chattando ora su messenger. Ha gradito molto i miei auguri e la fotografia che le ho inviato. E' un pò giù di umore. Penso sia il passaggio di stagione. Dalla luce estiva al buio invernale.....e poi manco io, il suo sole!![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Come faccio a fare gli auguri ad una ragazza che manco conosco, della quale ho visto solo la foto del sedere ? Anzi, facciamo così, fai gli auguri ma limitatamente al Sedere.
Sarà di cattivo umore anche quello ? Sente gli anni che aumentano e la forza di gravità che lentamente inizia ad avere ragione sul tono muscolare ?
Ora che ci penso, si offenderà mica se mi limito a fare gli auguri al Sedere ? Non parlo della ragazza, parlo della di lei Filiberta. In fondo è li vicino, basta ruotare di 180 gradi ed eccola li. Potrebbe pensare che sono ingiusto a fare gli auguri al sedere e non a lei, che non ha fatto nulla di male.
Va bene, fai gli auguri al Sedere E alla Filiberta.
Non da parte mia, perchè non la conosco, ma da parte del MIO Sedere. Tra Sederi si capiscono. Si, ho capito, non c'è paragone se ci riferiamo all'aspetto puramente estetico, però è un sedere anche il mio. Sicuramente sarà stato meno stropicciato da mani sudaticce per l'eccitazione di qualche passante, però ha un buco simile - sebbene il mio è certamente inviolato - con due chiappe intorno come il suo e come le caramelle.
Per la Filiberta sono incerto se mandarle gli auguri da parte del mio Pinco perchè qualcuno si potrebbe offendere, tu ad esempio che potresti attribuire a questo gesto connotazioni sessuali. Ma non è vero, è solo per effetto della reciprocità anatomica, potrei mandarle gli auguri da parte del mio Sedere, che è molto gentile quando vuole.
Allora, facciamo così.
Trasmetti al Sedere della tua amica i più sentiti auguri di buon compleanno da parte del Mio sedere. Estendi gli auguri alla Filiberta ma dal mio Malleolo, che mi sembra una parte meno interessata ad eventuali code di carattere erotico. Non so il tuo Malleolo, ma il mio è molto discreto e per nulla propenso allo scambio di fluidi di cui non devo dirti nulla.
Ma esiste una foto del volto della ragazza o non hai ancora avuto tempo di guardarla in viso ?
Si offenderà mica il suo Naso ? Vabbè, non andiamo oltre.
![]()
Sei peggio del Tubulare........peggio delle delle ortiche strofinate sui maroni.
Ti saluterò il suo sedere che in quanto ad anatomia sono lì che svolgono le stesse funzioni per tutti.
Il volto della bimba la trovi nel tread che aprii appositament e per lei ma nelle foto ha gli occhiali da sole. Avendo gli occhi chiari e molto delicati non ha voluto farsi fare foto senza occhiali. In effetti, due ore dopo erano un pò arrossati. Tra l'altro voleva essere truccata per le foto al viso. La sera uscimmo e lo era ma io dimenticai la fotocamera e così.....Un mezzo profilo si intravede cmq nella seconda foto fatta da dietro che ho postato nel proseguo del tread.
Se preferisci posso salutarti di persona la madre. Verrà in un albreghetto vicino casa mia tra due settimane.
Di certo non ha lo sguardo della mia conoscenza abruzzese con cui ho trascorso la giornata dell'altro ieri (pattinando e altro....) anche se in questa foto non è il massimo. Attendo quelle che ha lei e che le scattò una pittrice tempo fa. Alcune sono stupende.
![]()
Ultima modifica di Conte; 31/10/2006 alle 14:16
Socio fondatore e consigliere Caput Frigoris.Avezzano, 15 aprile 1995 nevicata max ultimi 14 anni...115cm
Ma quanto bella e'.......
Io ragazze così me le sogno.......
Conte ma come fai a conoscere gn**che di tal portata?
Segnalibri