ciao Ragazzi,
Chi mi sa consigliare un antivirus per PC ????
Mi e' scaduta la licenza di Kaspersky e ne ho bisogno di uno abbasntaza tosto....con ALice arriva giu' di tutto!!!!
Sapete anche consigliarmi un anti-spyware???
Grazieeeeeeeeeee
Andrea
prova Avast... la licenza Home e' gratuita. e' ottimo.
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Si aggiorna automaticmente o mi devo collegare al loro sito ???
Anche questa versione dura un tot di tempo????
Tu hai questo antivirus da solo o anche altre cosette???
ciao
per curiosità, come ti sei trovato con Kaspersky ?
chi ho sentito si è sempre trovato bene
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
ciao
E' un ottimo antivirus...me lo ha installato un amico che non riesco piu' a vedere!
E' veramente eccezionale!
ciao
Se ti sei trovato tanto bene, allora rinnova quello, almeno stai tranquillo
è davvero difficile trovare un buon antivirus, che non dia noie e seccature
Ciao
ps, mi sembra che lui poi fare anche dal loro sito, se non vedi il tuo amico
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Tuttavia, Samy... intanto che preparavo il caffè pensavo al fatto che potresti essere mia figlia... la battuta di poc'anzi m'è parsa un poco fuori luogo.
Scusami.
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Segnalibri