Stavo guardando Striscia e mia moglie fa: <<Certo che la Bobò pare diventare gigantesca ogni giorno di più>>
Io gli rispondo - Che roba è la Bobò?
Ma la cucciolotta di Sanbernardo - fa lei.
Boh, io guardo tutt'altro... (questo per la verità non gliel'ho detto)
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
piccolo appunto: dopo anni ho visto di nuovo striscia (per inciso: solo un minuto), parlavano della tuninter: che cazzata di servizio, è proprio televisione spazzatura
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
AAAAGH!!! Non parlarmi di dieta a punti.![]()
![]()
![]()
La sta facendo mia moglie: niente pane, pasta etc. Solo minestrone, ravioli di zucca, bistecchine, petti di pollo e verdure bollite. Zucca compresa. Se c'e' una cosa che odio a livello alimentare e' la zucca. Questa sera toccava ai ravioli, la bistecchina e le zucchine bollite. Son andato a cenare in soggiorno.![]()
![]()
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri