Mi sembra un radiometro per misurare la radiazione solare riflessa.Originariamente Scritto da Pierpaolo.
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Intendi l'albedometro? (che non è lo strumento che misura l'intensitÃ* delle score di Francesco-ndr-)Originariamente Scritto da aleceppi
Albedometro
- Principio di funzionamento: 2 piranometri a termopila con 14 elementi.
- Protezione ambientale: nessuna.
- Installazione: con braccio di supporto su palo abbattibile da 10 m.
- Campo di misura: 0 - 1500 W/m².
- Incertezza: ±20 W/m² da -30 a + 60 °C.
- Risoluzione: trascurabile per il sensore, 0.05% per il sistema.
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
secondo me serve per fare i CIACIOriginariamente Scritto da strauch67
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
No, è una macchina per l'Asportazione Indolore dei Tarzanelli...Originariamente Scritto da beppe
i CIACI hanno una forma più ...Tetragonale per essere fatti con quel coso
Circolare...
Dipende poi se sono Ciaci bianchi o Ciaci Neri...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
A casa tua non ho visto nessun PIRANOMETRO A TERMOPILA ergo impossibile che tu possa far i ciaciOriginariamente Scritto da beppe
![]()
io ho vomitato sul sedile di un 737 AF (per chi non è pratico af=air france). figo, no? (Fedex dixit)
TIRAPIRLA cosa?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
qui usiamo le cotte per fare i CIACI , mica pirlate come quelli che parcheggiamo gli Aliofanti![]()
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
"quelli che parcheggiamo gli Aliofanti" ...cos'è? Una nuova trasmissione di Fazio![]()
![]()
ho scritto male.Originariamente Scritto da strauch67
Parcheggiano e non parcheggiamo.
Cosa c'entra Fazio con la stazione Meteo di Stefano?
Na minchia![]()
ed ancor meno con i Liofanti(abbreviazione di Aliofanti)![]()
"quelli che..." forseOriginariamente Scritto da beppe
, che dici?
a perchè secondo te si capisce quello che dici tu?Originariamente Scritto da strauch67
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri