Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Il tuo stupore era l'effetto della prima volta che ti guardavi allo specchio? No, è stato il mio amico che mi ha colto di sorpresa.
Stazione: https://weathermonopoli.altervista.o...dexDesktop.php
Originariamente Scritto da FaBrYxX No, è stato il mio amico che mi ha colto di sorpresa.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix A Milano l'autunno scorso... io sono quello a sinistra. sembrate i chips
Originariamente Scritto da pio sembrate i chips Totò e Peppino al nord dal profondo sud.
Originariamente Scritto da FaBrYxX Ho mai postato una mia foto? Mah, non ricordo. Vabè dai, la prima foto che mi capita sottomano. Stavo svuotando il posacenere. Fumi?
Originariamente Scritto da Domenico G. Fumi? a meno che non lo stipendiano per svuotare portaceneri altrui.... C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. a meno che non lo stipendiano per svuotare portaceneri altrui.... C. potrebbe anche svuotare il posacenere altrui gratisse
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Totò e Peppino al nord dal profondo sud. perche allora non eravate con sciarpa e cappotto????
Originariamente Scritto da pio perche allora non eravate con sciarpa e cappotto???? ...ad essere pignoli, mancavano anche caciotte, salami e gallina libera.
Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix A Milano l'autunno scorso... io sono quello a sinistra. Non sia mai che ti fai sorprendere A DESTRA
Ora vediamo di prendere tutti quanti un qualcosa di solido
Regole del Forum
Estremi 14,6°C/18,6°C a casa. Giornata prettamente coperta per stratus di nubi basse e per fortuna...
Nel breve termine modelli ancora un po' incerti per una corrente debole da Sud-Ovest in...
Massima annunciabilità 17 gradi. [/url]
Segnalibri