---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Giusto per rendere pubblico : sin dal età di 14 -13 anni da quando andavo a scuola ,molti mi trattavano cosi , dicevano che ero brutto ....e che portavo malatie per questo, molti ancora me lo dicono qua a monza , tipo quelli del bar che frequento
e per quello che non mi sono mai sentito a mio agio col mio aspetto fisico , e se qualcuno mi dice che son brutto io ci soffro , ho al contrario se mi dicono che son carino o non male penso che mi stiano prendendo in giro e sto male il doppio
Io vorrei sapere come fai, dovunque tu vada, a trovare gente che ti dice che porti malattie perché sei brutto. Guarda che ce ne vuole eh :D ma che razza di gente frequenti? Mai sentita roba simile, e di balordi ne conosco a tonnellate. Ma mandaceli tutti quanti
Certo se parti tu in quarta a dire che sei bruttissimo non aiuta manco la situazione.
"You are not entitled to your opinion. You are entitled to your informed opinion. No one is entitled to be ignorant." (Harlan Ellison)
ma poi se trombi di che ti lamenti?
se piaci ad una tipa, ci esci e ci trombi che cacchio te ne frega del tuo aspetto fisico e di quel che dicono gli altri, ce lo vuoi spiegare? \fp\
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
certo ma so che non è facile, ho passato anche io in adolescenza quelle fasi, e pure dopo "nessuno mi vuole etc"
ma quando capisci che a qualcuno piaci, te ne fottti di tutto e di tutti, e cominci a credere in te stesso.
e la prima regola per poter piacere a qualcuno è piacere a sè stessi, nel senso di essere quel che si è e smettere di auto commiserarsi, e porsi positivamente di fronte al prossimo. chi vuol apprezzare, apprezza. gli altri se ne vadano affanculo!
che siano amici, conoscenti, sconosciuti o donne.
per me è stato così.![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
è capitato spesso che mi prendevano in giro in prima superiore , riccordo un episodio bruttissimo che è sfocciato in violenza anche , ma è meglio che non lo racconto
molte volte in 3 media invece quando si facevano i giochi con la bottiglia con le ragazze , loro si rifiutavano di bacciarmi appunto perchè dicevano che portavo malattieecc ecc
Sul fatto di accetarmi fisicamente e credere in me stesso ci sto lavorando cmq , e il fatto di stare con una ragazza che cmq mi ascolta e mi aprezza aiuta tanto per ora , ma nella mia vita non c'è solo lei per ora![]()
Segnalibri