Originariamente Scritto da pio per me vince raimbow,non c'e' storia!!! Chissà se sta leggendo.....
Alessandro 1981 membro del TT-chaser
è una foto molto spontanea, e quindi ancor più bella!
ciao a tutti....
Originariamente Scritto da gabriele*80* ciao a tutti.... un pò flashato?
Originariamente Scritto da jami un pò flashato? e si mi è arrivato un lampo.
Originariamente Scritto da cris1973 no cara Berta e' uno solo, la moglie e' al secondo mese ma trattasi di gravidanza a rischio, cosi' per altri sette mesi nun se vede nulla Ti faccio i miei migliori auguri
Miao
Originariamente Scritto da pio sei venuta bene detto tra noi ,sei di gran lunga la piu' carina del forum forse esageri ma ti ringrazio(e ringrazio pure Alessandro ehehe)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Originariamente Scritto da rainbow forse esageri ma ti ringrazio(e ringrazio pure Alessandro ehehe)
Originariamente Scritto da pio sei venuta bene detto tra noi ,sei di gran lunga la piu' carina del forum
Ecco la felpa
Regole del Forum
Ieri era praticamente primavera, se non fosse stato per le ore di luce, praticamente sembravano i...
Mi occuperei maggiormente della provenienza e direzione dei venti utili a far entrar il getto...
Minima 13.7° attuale 14.9° coperto, scirocco fino a 20 km/h.
Segnalibri