ieri sera
Ora, va bene che s'è uomini e che giudizi ad altri omeni è difficile darne.
Sebbene in realtà si sia capaci, ma non lo si fa onde evitare la fricchettoneria, senza nulla togliere, anzi.
Ma all'età nostra parevi proprio un bel donzello.
Quante fanciulle che ti casca(va)no ai piedi, dovevi essere ben messo a scelta, fra bionde e more, balconi o davanzali ecc....
Insomma, eri un ragazzo venuto su bene ed a donne a veder 'sta foto, e malinconici tuoi thread in giro pel forum intero, deduco tu sia stato messo benone ecco.![]()
Andrea Vuolo - Meteorologo Rai Pubblica Utilità TGR Piemonte - Stazione meteorologica DAVIS VP2 di Nole (TO)
Devo caricare le mie con l'Elisa la rossa donzella mia.
Se duro fino a fine maggio con essa (cosa probabilissima [spero]) vinco 50 euroni da Thor.
![]()
scusate la mia ignoranza. devo inserire la mia foto, come si fa?
grazie![]()
quando devi inserire un nuovo messaggio in basso nel riquadro opzioni addizionali c'è gestione allegati. clicca li e ti si apre una finestra in cui devi inserire il percorso (leggasi cartella) dove hai la foto dopodichè la carichi. mi raccomando controlla il formato e il peso dell'immagine, più in basso cè una legenda sui formati e il loro peso consentito.![]()
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
Segnalibri