Ero ieri su un monte a 2.600 metri ed erano in due, simili per dimensione ma colorati in modo diverso, questo è l'unico che ho avuto la prontezza di fotografare dopo che sono stato per qualche minuto ad ammirare il compagno che stava fermo immobile nella termica che risaliva dalla valle.
Potrebbe essere un'aquila ?
(questo post partecipa al concorso "Resistete ai doppi sensi sui titoli dei Threads)
E' senza dubbio la Rara Aquila delle Nevi Indonesiane...Rapace con AperturaOriginariamente Scritto da Gdr
alare di 69 cm , vive cibandosi di Girella Motta e Peperonata (solo se
Mescolate insieme) e depone uova Tetraedriche, ma solo di Mercoledi.
E' l'unico Uccello che ha un Hobby: DEFECA NEI ROSETI, Ecco perchè
tu l'Hai visto... (2600 metri Sto CAZZO, eri a casa tua...l'hai fottografato
dal Balcone mentre t'aveva lasciato uno ******* di 6 chili in Giardino...)
Cklaudio.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
c'era mica Del Piero dalle parti in cui hai fatto la foto?
no così per sapere....![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Originariamente Scritto da Gdr
![]()
![]()
![]()
secondo me Lapo ne sÃ* qualcosa
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
E questo? Che uccello è?
Ultima modifica di Jadan; 26/01/2007 alle 17:20
Maurizio
Rome, Italy
41:53:22N, 12:29:53E
La tua cultura in volatili mi sembra scarsa. Quello che dici si è estinto da 50 anni almeno. Ed in giardino trovo funghi, non stronsi.Originariamente Scritto da claudioricci
No,no, è avanzata...mi son scordato di dirti che i Pulcini sono Sodomiti, eOriginariamente Scritto da Gdr
ogni volta che qualcuno guarda il Loro babbo volare, lo inculano.
CREDI che siano FUnghi...Lo ******* dell'Aqquila delle Nevi, odora di
BOLETUS ANALIS...
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non UNA risposta assennata fin'ora. Ditelo chiaramente che avete solo voglia di farmi perdere del tempo e che di uccelli non ci capite un asega.
![]()
se quella è un'aquila io sono un kakatoa,:sembra un piccione un pò cresciuto piuttosto.
Onore a tutti i fratelli caduti nella lotta contro il potere e l'oppressione.
"nel fango affonda lo stivale dei maiali..."
2. Poiana in volo
forse poiana
sito:http://www.fondazionecarifano.it/met...ice.htm?Fau060
Gli brontolava la solita storia là sotto, in mezzo ai faraglioni, perchè il mare non ha paese nemmeno lui, ed è di tutti quelli che lo stanno ad ascoltare- Giovanni Verga_
http://gildaflavia.interfree.it/
Segnalibri