la mia cena,ecco a voi una porzione per 2 di patate lesse lievemente condite,manzo affumicato,prezzemolo e parmigiano.
piatto veloce da preparare ma molto gustoso.
un paio di foto,una con flash e una senza.![]()
Ultima modifica di jacksinclaire; 04/02/2006 alle 18:31
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
ce l'ho fatta ce l'ho fatta!
EVVAI!![]()
![]()
![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Jack non ti avanzano un paio di porzioni![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
senti ma te stasera hai dimenticato di avere un tastino sulla tastiera in alto a destra con questo simbolino qui "?" ?Originariamente Scritto da Scheva
no perchè ho letto 2 tuoi interventi negli ultimi 2 minuti e in entrambi i casi ponevi una domanda senza usare appunto il punto di domanda.![]()
cmq no,ho mangiato io e mia moglie ha spazzolato la rimanenza.
in ogni caso guarda che è semplicissimo da fare.
ECCO LO SAPEVO! ero riuscito a fare un thread POTENZIALMENTE SK perfetto..
UFFA!![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Licenza poeticaOriginariamente Scritto da jacksinclaire
![]()
.....il problema é che sto scrivendo con inbraccio Andrea.........é come suo padre ......si muove sempre .......
![]()
![]()
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
ALLORA :Originariamente Scritto da jacksinclaire
Tanto per Cominciare :
Secondo poi...
IL PARMIGIANO DOVREBBE ESERE A SCAGLIE, NON GRATTUGIATO!
E POI, QUESTA E' UNA CENA SERIA! GUARDA QUA!
Ieri sera, LocalitÃ* Sambuci (Rm) , Agriturismo "DA GIOVENZANO" : Tutta sta Roba,
con MEGA antipasto PRIMA, solo 17 euro!
Ravioli Ricotta e spinaci...Fettucine Ragù in bianco....Roastbeef co le Patate...
Fagioli con le Cotiche...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
senti,il fatto che non ci conosciamo di persona,non mi impedisce affattoOriginariamente Scritto da claudioricci
di mandare sulle ortiche,te e l'agriturismo Giovenzano...
SONO A DIETA MANNAGGIA A TE!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
PS: il parmigiano l'ho grattugiato perchè è il tocco dello CHEF!(che ovviamente sono io)
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri