.......mi commuovo quando vedo o sento di animali che soffrono.......alcuni esempi
Dolce e timida lupacchiotta davvero sfortunata. I suoi padroni sono molto anziani, (81 e 86 anni) e non sono più in grado di vivere soli. Per questo sono andati a vivere con la figlia che se ne frega di Lilla e l'ha mandata in canile. Lei ha già 9 anni e soffre davvero tanto l'abbandono. Vogliamo farla scodinzolare ancora?
![]()
Buono come il pane, grande e caldo come una montagna di lana, questo vecchio maremmanone non ha avuto proprio niente dalla vita. Ha
dieci-undici anni, tutti passati in un infernale canile della provincia di Napoli. La reclusione, l'apatia e la scarsa alimentazione lo avevano debilitato così tanto che non riusciva più a reggersi sulle zampe posteriori. Non potevamo lasciarlo morire così e l'abbiamo portato in una pensione vicino a Roma dove lo stanno curando. Ora si alza, cammina ed è felice solo di poter toccare l'erba con i suoi zampotti. Mezzo cieco e mezzo sordo, è talmente patatone che si lascia mordere il naso dai cagnolini più piccoli senza reagire. Un po' solitario, merita davvero di conoscere il suo primo amico umano, prima che sia troppo tardi.
questi cani si possono adottare......................se volete interessarvi andate su www.cani.net.
ci sono storie strazianti sul web...........leggendo qua' e la' mi sono commosso..........
la mia rabbia sta' nel fatto che queste creature hanno l'innocenza di un bambino,non hanno malizia.........meritano solo amore ,vengono in vita solo per soffrire.........
Grazie, Pio, non conoscevo minimamente il sito e il forum da te segnalatoHo appena letto che ci sono molti annunci riguardanti la zona di Bari: vedo di impegnarmi al massimo prendendone almeno uno o comunque spargendo la voce il più possibile
![]()
Le mie 2 nipotine sono favolose !!!
possiedo 2 cani, un bastardino e uno spinone, più due gatte, un criceto. La scimmia, un bel esemplere di macaco, è purtroppo scappata. E poi, frequentando il bosco di notte, sono amico con almeno 10 lupi, 3 barbagianni, due gufi, un cervo, tre scoiattoli, una lince, due leprotti, un'aquila, due oche marzaiole, tre anatre lapponi...ecc ecc
Ma quando la neve si scioglie, il bianco dove va a finire?
Segnalibri