Ed eccoci finalmente alla vigilia della mia partenza.
Non vi nascondo la mia gioia, al di là delle ironie sull'amore per la Padania.
Contento perchè rivedrò una persona molto importante.
Contento perchè rivedrò il mio amico Luca Bertolli da Cadilana.
Contento perchè finalmente, pur in una situazione decisamente sopramedia, vedrò piovere con +10 e non con +16 come ieri sera.
Contento perchè dopo la pioggia rivedrò la mia amata nebbia, i miei amati campi ammantati di grigio.
Contento perchè camminerò sotto i portici di Lodi magari accompagnato da una bela fioela.
![]()
Chiunque di voi voglia conoscere questo strambo personaggio che è Nino Gatto me lo dica, mi faccio portare da Luca e gli pagherò la benzina.![]()
Momenevado, in attesa del mio arrivo lì.
Son convinto che già a vedere la scritta Casalpusterlengo sverrò dalla gioia![]()
MA SOPRATTUTTO: perchè noi abbiamo la luminosità che c'è da voi in Settembre(vedi foto)?
quanti luoghi comuni....vieni qui oggi e poi mi saprai dire. Il cielo è di un terso da far paura, c'è tantissima luce e fa pure caldo (14.1°C) x via dell'odioso favonio.MA SOPRATTUTTO: perchè noi abbiamo la luminosità che c'è da voi in Settembre(vedi foto)?
luoghi comuni...tu stai sul lago di Como, io amo la bassa e le sue brume![]()
tra l'altro tu hai QUELLA luminosità? Sicuro?
No beh, lui intendeva l'inclinazione del sole. Oggi era limpido pure qui ma il sole faceva ridere da quanto è basso![]()
Segnalibri