Grazie Enrico,Originariamente Scritto da strauch67
![]()
ma non si apre il link
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
Questi sono treni...
Veloci,comodi,inoltre in stazione si fermano sempre in luoghi precisi,così la gente può fare la coda per salire,altro che la divisione in settori delle nostre stazioni.Non si deve correre come dei disperati perchè una porta non si apre...
Inoltre hanno una musica stupenda quando si arriva nelle stazioni importanti.
Chiunque abbia viaggiato su un Kodama,un Hikari o un Nozomi può capirmi...
"La veritÃ* va dosata a misura dell’intelletto, dissimulata ai deboli, nascosta ai malvagi . Racchiudila nel tuo cuore, e che essa parli attraverso le tue opere. La scienza sarÃ* la tua forza; la fede la tua spada; e il silenzio la tua corazza impenetrabile."
Questo sembra una Supposta ad Alta VelocitÃ*.![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
voglio vivere in un posto così...e chissenefrega del fumo dei treni!
![]()
Ultima modifica di jacksinclaire; 02/11/2005 alle 20:18
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
Quebec(e dove sennò?)
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
"Per quanto io sia paziente di perturbata con clacson a prescindere, tu mi hai veramente ovombolato il cipollotto aspergicato." Ciao Tub!
bella 'sta foto!
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
che mostro! 1930,pare fatta 30 anni fa.
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
con questa mi ci farei un quadro da appendere in salotto...un paesaggio che mi rilassa![]()
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Ci vuole l'Atlantico!
che spettacolo!
![]()
Ci vuole l'Atlantico!
Segnalibri