Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: Com'è Alice ADSL?

Vento moderato L'avatar di neeno
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Com'è Alice ADSL?

Citazione Originariamente Scritto da Buros Visualizza Messaggio
    Per il modem, mi consigliate di comprarmelo da me o richiedere quello in dotazione della Telecom?
    Io ho preso quello in comodato d'uso, il primo modem è durato un paio d'anni, poi dopo un temporale si è rotto (è saltata la corrente e quando è tornata non funzionava più, non so se c'entri qualcosa però è andata così). Ho richiesto la sostituzione e mi è arrivato un modem... rotto. Altra sostituzione e 20 giorni dopo si è rotto di nuovo. A quel punto mi sono fatto prestare un modem da un mio amico che aveva alice ma non la usava.
    Cmq sono recidivo: quando sono passato a libero ho ripreso il modem in comodato. Per ora mi trovo bene (ce l'ho da un anno).

Brezza leggera L'avatar di mitch
    Menzionato
    0 Post(s)

per il modem comprati un router adsl wireless 70eur te la cavi

http://www.essedishop.it/scheda_art....&LST=_BB_&PRT=

per il servizio adsl telecom, per pigrizia ho sempre avuto alice fin dall'inizio, però il costo è eccessivo soprattutto se paragonato con medesime offerte nel resto del mercato europeo.

ciao

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

Per il modem, mi consigliate di comprarmelo da me o richiedere quello in dotazione della Telecom?
    no no, e no, comprati un modem a parte
    e se non vuoi rotture di maroni, comprati un router, ne gioverà anche la sicurezza del tuo pc, e costano anche poco ormai
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

Administrator forum MNW L'avatar di Adrisessanta
    Menzionato
    5 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da kabodie Visualizza Messaggio
    no no, e no, comprati un modem a parte
    e se non vuoi rotture di maroni, comprati un router, ne gioverà anche la sicurezza del tuo pc, e costano anche poco ormai
    Quoto!
    Io l'ho cambiato qualche giorno fa (un Netgear) e l'ho pagato 70 euro.
    Ci fai quel che vuoi, mentre quelli forniti dai provider sono bloccati.

La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.

Vento forte L'avatar di Za
    Menzionato
    1 Post(s)

Io ho quello telecom, ma vorrei comprarmene uno. non che non funzioni (non mi ha mai dato problemi) ma preferirei averne uno mio.

always looking at the sky

Ciao Tub!

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Ho tre prese telefoniche: su una c’è il telefono, su un’altra c’è collegato il modem del PC, mentre sulla terza non c’è nulla. Di filtri devo comprarne lo stesso 3 o ne bastano due da posizionare sulle due prese in utilizzo?
    I filtri dove li compro? In un negozio di computer dove vendono i router li vendono?

Vento fresco L'avatar di gabriele*80*
    Menzionato
    0 Post(s)

Ho tre prese telefoniche: su una c’è il telefono, su un’altra c’è collegato il modem del PC, mentre sulla terza non c’è nulla. Di filtri devo comprarne lo stesso 3 o ne bastano due da posizionare sulle due prese in utilizzo?
    I filtri dove li compro? In un negozio di computer dove vendono i router li vendono?
    Sono 3 sere che alice va come un treno regionale.

Burrasca L'avatar di Buros
    Menzionato
    3 Post(s)

Domande sul contratto
    Punto 3.1 Dal giorno della registrazione dell’ordine da parte dell’operatore e a condizione che sia già attiva la linea telefonica di base RTG…
    D: cos’è la linea telefonica RTG?

Punto 4 Al servizio possono aderire i clienti intestatari di abbonamenti al servizio di telefonia di Telecom Italia di categoria tariffaria “B” simplex e “C” simplex ovvero con accesso base ISDN residenziale.
    D: che vuol dire?

Punto 21 Il Cliente che ha aderito o che aderisce al servizio di domiciliazione bancaria o postale del Conto Telecom
    Italia, a partire dal 2°bimestre emesso successivamente all'acquisizione del servizio "Alice", riceve il Conto
    Telecom Italia sul quale viene addebitato il servizio "Alice" esclusivamente in formato elettronico sul sito
    www.187.it. Il Cliente si impegna ad effettuare la registrazione sul sito www.187.it, scegliendo una userid e
    password di accesso. Telecom Italia comunicherà al Cliente, all'indirizzo e-mail indicato nel Modulo di
    Registrazione, la disponibilità sul sito www.187.it del Conto Telecom Italia appena emesso. Il servizio è gratuito.
    Il Cliente ha facoltà di richiedere di ricevere il Conto Telecom Italia sul quale verrà addebitato il servizio "Alice" in
    formato cartaceo. Per quanto non espressamente previsto in questo articolo si applicano le Condizioni Generali
    di erogazione del servizio Conto On Line senza invio cartaceo.
    D: ma la richiesta per ricevere il conto Telecom in forma cartacea và fatta solo la prima volta e vale per sempre, oppure ad ogni emissione del conto va fatta richiesta esplicita?

Scusate le tante domande, è che voglio vederci chiaro il più possibile... le fregature sono davvero sempre dietro l'angolo ed uno fa una cosa dandola per scontata ed invece poi scopre che tanto scontata non era...

Bava di vento L'avatar di kabodie
    Menzionato
    0 Post(s)

devi mettere SOLO un filtro ad ogni telefono utilizzato.
    L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.

~always looking at the sky

TT-chaser L'avatar di alby65
    Menzionato
    0 Post(s)

1 Che io sappia te ne serve solo 1 sul telefono
    2 Si,li ho visti anche nei grandi magazzini

Lipomo(CO) alture 400 m. slm

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •