Dovrei quotare tutti i messaggi di Diego a partire dalla prima pagina fino al''ultima, ma poi mi sono accorto che in quest'ultima pagina ha smesso di scrivere, quindi li quoto fino alla penultima.
Lo quoto persino su Debian: se riesco ad installarmelo io da solo senza accanto nessuno significa che in qualche modo è diventato molto usabile (anche se ancora non ho capito perchè non vuole saperne di comunicare con il DHCP del mio router....).
E poi lo quoto sui discorsi sui software: Drupal o Joomla?
Devo fare un sito scemo, mi pagano poco e ho poco tempo: Joomla.
Devo fare qualcosina di più complesso e non ho tempo/voglia di scrivermi il framework: Drupal (personalmente lo uso come framework più che come CMS).
Devo fare qualcosa di veramente serio: pspad e topstyle, punto e basta.
Oggi per esempio ho realizzato un softwarino scemo per un cliente, aveva fretta e aveva bisogno in pratica di una GUI + RS232 ----> ho fatto tutto in Visual Basic, pure versione non .net
Eppure per un'applicazione distribuita non me lo sogno nemmeno di usare quella porcheria tutta click e button: si prende Java (magari J2EE) e si sta molto più tranquilli.
Tutto è relativo e non è detto che tutto debba essere per forza facile (provate a costruire una toolchain per micro core ARM7![]()
![]()
)
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Segnalibri