Albero
Presepe
Entrambi
Nessuno dei due
Sia albero che il mio "bellissimo" presepe autocostruito...
Entrambi, l'albero è indispensabile... ma il fascino del presepe rimane unico!![]()
Saluti, Wallis
La meteorologia? Affascinante, intrigante, esaltante, coinvolgente e appassionante... vi basta? :-)
Entambi, e fatti stasera.
In questi ultimi anni preferisco l'albero mentre guando ero piccolo passavo le ore a guardare il presepe con le sue luci.
Quest'anno la mia morosa ha deciso di addobbare entrambi oltre alle varie palline e luci appese per la casa.
Non c'è che dire... adoriamo entrambi l'atmosfera natalizia![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Entrambi!![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
entrambi!
Quando questo mondo ti sta crollando addosso..
La vita non si ferma con una diagnosi di Sclerosi Multipla..
Ok!E' un semplice presepe tipico in cartapesta Leccese(realizzato da mia moglie ,ma rifinito e dipinto da me...insomma è tutto realizzato artigianalmente compresi i pastori
)!
Un abbraccione Beppe
P.s. anche se vado in OT non me ne frega niente!...Tantissimi auguri per tua madre!
Segnalibri