Ho seguito tutti questi discorsi con doppio sentimento. Mi spiego meglio.
A parte le risate che mi sono fatto per qualche intervento "comico" ma..... cambierei il titolo di questa discussione e metterei "Mondo e donne..."
Le donne si trovano dappertutto, anche nel bar sotto casa, e non serve andarsele a cercare alle Deux Alpes, a Cortina oppure a Ovindoli. Se poi qualcuno vuole andarsele a cercare in montagna, libero di farlo ma c'è tanta gente che in montagna ci va per altre cose in cui crede veramente e non può essere "attaccato" seppur bonariamente da chi la pensa diversamente.
Per questo motivo mi sento di quotare in pieno gli interventi di MistayA, ClaudioR e soprattutto Roby4061, che si è praticamente trovato al centro della discussione difendendo egregiamente la sua filosofia (che è anche la mia).
La montagna non ha secondi fini per chi la ama veramente! Io in montagna ci vado per fare escursionismo e basta. Se poi sui sentieri incontro qualcuno, come spesso mi accade, socializzo volentieri e spesso mi capita di proseguire la salita insieme a gruppi o singoli. Anche ragazze. E allora nascono quelle pseudo-amicizie, che durano giusto il tempo di una scarpinata fino in cima o al rifugio. Ma questo è bello proprio perchè capita tutto casualmente, nulla di preparato e niente secondi fini!
Sì ma non siamo mica talebani che ci sono i posti dove si può provarci con le ragazze e posti dove non si può. Io se incontrassi una bella bionda tedesca che ci sta sulla nord dell'Eiger mi ci butterei a pesce.
I problemi sono due: non sono in grado di affrontare la nord dell'Eiger e se anche lo fossi la tedesca non me la darebbe lo stesso.
![]()
Ma no dai! Non credo intendesse questo...credo che abbia voluto dire che se uno va in montagna (per camminare, fare escursionismo/alpinismo) non parte col chiodo fisso di trovare una tipa (per dirla alla milanese) con la quale andare...ma parte con l'intento di fare, appunto escursionismo, ecc...Poi se dovesse capitare di incontrare qualcuna...ben venga (secondo me).
Però questo discorso è un po' diverso come contesto rispetto al punto da cui si è partiti...Posti come Cervinia, Madonna di Campiglio, Cortina, della montagna hanno solo la loro altezza sul livello del mare e la cornice che le sta attorno...ma per il resto concordo con Roby: sono delle città in miniatura con tutti gli annessi e connessi...piacevoli o no sono cose soggettive...(io la penso come Roby ed altri )![]()
![]()
ma che c'entra con il thread?
Il collega di Tarocco mica va in miontagna x fare i corsi. Lui va in montagna x divertirsi e per unire l'utile al dilettevole :-)
Credo che nel periodo natalizio ovunque si vada di ragazze se ne trovano in tutte le località di moda.Di certo non a Ceresole Reale o a Gerola![]()
![]()
![]()
madonna di campiglio di sicuro x il Trentino![]()
beh raga ma la sera mica si va a sciare o zu schlafen subito dopo cena..![]()
Allora vediamo di ricapitolare.
Un tizio ci chiede - tramite un forumista - dove andare per trovare donne, si presume disposte a far ***** con lui. Incidentalmente ipotizza di andare in un posto dove in inverno generalmente c'è molta gente, cioè in montagna.
Ma non su un sentiero o sulla cresta di una qualsiasi montagna più o meno innevata dove è noto che non c'è molta vita sociale. Infatti nessuno consiglierebbe ad un arrapato amico di andare, per esempio, sul Dom De Neige o sulla Barre des Ecrins che sono a poca distanza da Deux Alpes, ma bensì gli dico vai a Deux Alpes, nel paese di Deux Alpes, nel conglomerato urbano di Deux Alpes.
Ed ecco che saltano su persone che dicono che la montagna è sacra, ci si va per incontrare la natura, se stessi, i caprioli, le pareti, i nevai, il silenzio, e dunque, per contro, chi va in montagna per qualsivoglia altro scopo è un barbaro un insensibile, un disgraziato.
Ho capito, ma forse non è chiaro che quel tizio va in montagna non per incontrare la natura, se stessi, i caprioli, le pareti, i nevai, il silenzio, ma per conoscere femmine che dopo un breve corteggiamento si spera - per lui - che acconsentano ad un incontro carnale.
Pronto ? Sono cose differenti, mi pare. Lui vuole solo trovare donne, nessuno vuole brutalizzare la montagna solo perchè gli dice che il tal paese situato in montagna ha bar, discoteche e bordelli thailandesi...
![]()
Segnalibri