Originariamente Scritto da verza81
Controlla da emule le proprietÃ* di quei file e vedi quali file temporanei gli corrispondono (tipo 001.part ecc.). Chiudi emule, vai nella cartella dei temporanei di emule e cancelli tutti i numeri corrispondenti. Quindi lo riavvii.
Ciao
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
ora è tutto ok!
grazie!
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
il peggior consiglio che si possa dare a uno che ha difficoltÃ* con windows è quello di usare debian...Originariamente Scritto da kabodie
chessò knoppix, ubuntu, kubuntu, mandriva, fedora (cesso), ma debian lasciamola stare (io la uso).
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
hai ragione, potrebbe annoiarsi per la mancanza di virus, malaware, spyware, crash improvvisi, niente deframmentazione, lentezza senza motivo.. ecc. ecc..Originariamente Scritto da fedex
knoppix e mandriva vanno in crash più di win95
fedora, ubunto e kubunto ti voglio vedere quando la devi aggiornare, ti sparari nei maroni
debian... apt-get![]()
fine della storia![]()
dai scherzi a parte, ho capito quello che volevi dire, cmq per chi non conosce il mondo linux, secondo me, sarebbe meglio la suse
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
per CR cmq... osx tiger gira anche su x86, se ti interessa...
http://www.osx86.theplaceforitall.com/howto/
se lo provi fammi sapere
ciao![]()
L'unica persona a cui mi sento superiore è me stesso del giorno precedente.
~always looking at the sky
Certo, io mi trovo benissimo con Debian, solo che il primo impatto con la Debian, anni fa (potato) non è stato bellissimo.
Ragazzi della facoltÃ* di informatica che seguo sono stati invitati ad installare Debian. Ora èiù che informatici la metÃ* sono mezzi scemi, cmq metÃ* di loro ha avuto problemi. Chi è riuscito a distruggere tutto il disco fisso, chi non riesce a configurare l'x-server, chi non sa cosa è apt, chi ha problemi con hardware all'ultimo grido, alla fine moltissimi hanno abbandonato e usano, il meno possibile, cygwin.
Suse è un buon compromesso.
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Segnalibri