Ebbene sì, oggi (cioè ieri x l'Italia) ho visto per la prima volta un'Alfa negli USA!
Era una vecchia 75, color rosso fiammante!Anzi, a dir la verità era abbastanza sbiadito...
![]()
Era guidata da una bella fanciulla tra l'altro...![]()
Ma allora ne hai viste due!
![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Ops... No no era una, è già stato un miracolo vedere quella!![]()
Mi avete fatto venire in mente questa. http://www.quattroruote.it/autoclass...z=Protagoniste![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Già, tra l'altro erano montati a ridosso del differenziale, per ridurre le masse non sospese e migliorare la stabilità.
Da bambino-ragazzino ero innammorato di quell'auto, era l'Alfa preferita e quasi l'auto preferita in generale, nello splendido colore rosso.
Và che strumentazione spaziale!
![]()
"Credo nel potere del riso e delle lacrime come antidoto all'odio e al terrore." C. Chaplin
Always looking at the sky...
Segnalibri