Mi mandi una mail a marco.giazzi@meteonetwork.it con un tuo recapito mail e/o telefonico?
Grazie!
Per moderatore: quando ho avuto risposta cancella pure, mi scuso ma era l'unico modo per contattare Sergio!
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Ti cerca anche [you].
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
adriano...guarda che ti taglio tutti i capelli !!
![]()
![]()
![]()
![]()
LO VUOI SCUOIARE DELLA PELLE DEL CRANIO ? e Che sei, Cannibale ?Originariamente Scritto da Viscardi
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Ho sempre bisogno di Faina però!!
NON è uno scherzo!![]()
Marco Giazzi, Presidente MeteoNetwork
Esiste quindi la possibilità di creare una realtà completamente nuova partendo da zero ma con forze nuove che abbiano voglia di divertirsi e lavorare. (Marco Giazzi, 27 Marzo 2002)
Cosa è successo?Originariamente Scritto da JK
L'alba del 29 Dicembre 2005...
...questa meraviglia della natura, colori che sembrano dipinti da una mano divina...questa alba è un soffio che ti entra nell'anima e non può che farti respirare felicità.
Saranno cazzi loro, No ?Originariamente Scritto da StefanoBs
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
gli rapo quell'orrendo caschetto rossoOriginariamente Scritto da claudioricci
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da claudioricci
![]()
Eccomi!
provvedero piu tardi a mandarti la mail