ot per meteopadova.....
che per caso 1500yarisTS e 70cm di neve ti ricorda qualcosa ?![]()
![]()
![]()
![]()
io sto aspettando la mia seat ibiza 1.9 tdi sport 101cv...spero arrivi presto prima di natale
Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono
Goodbye TUB
scusa ma non hai preso l'integrale?
Parli di trazione anteriore nel messaggio![]()
Per quanto riguarda l'impressione sulle Nokian, evidentemente abbiamo due visioni diverse![]()
Ho avuto l'impressione opposta sulla tenuta laterale, che ho trovato pessima con due macchine diverse e stesse gomme Nokian.
Una(anzi 2) era integrale ed una a trazione anteriore.
Certo, se affronti una curva a 30 km/h è difficile che una termica ti abbandoni.
La tenuta laterale la provi in discesa ed a velocità legermente superiori, almeno 50/60
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
![]()
mi ricorda più di qualcosa,ma non essendo stata colpa mia non lo annovero tra i miei errori...
o meglio,è stata colpa mia si,nel fidarmi di chi apre la strada!![]()
infatti oggi ho la macchina a riparare,ma deve trattarsi di un problema che non c'entra nulla!!![]()
cmq bella la Ibiza,ho provato per 30 km la CuPra 1.9 160 cv,un aereo,decisamente più performante della RS 170 cv che ho attualmente; il 101 cv (in realtà 112) è una bomba sulla Ibiza,va che è una cannonata,te ne accorgerai e consuma pochissimo; chi ce l'ha (un amico di Cortina) mi dice di 20 km/l quasi sempre!!
CIAO!![]()
Cosa c'è di più prezioso della vita?
bhè Ale,credimi....non c'è stato di peggio di dover superare uno con una RAV 4 nuova di stecca in staccata su un tornante (mi pare l'ultimo) del Rolle venendo da Paneveggio!!
Un impedito di prima categoria,si è fermato perchè ha visto scendere uno con un fuoristrada; io ho visto all'ultimo che si è fermato,per fortuna io ho mantenuto una leggera velocità (20 km/h) ed ho premuto in seconda l'acceleratore e sono riuscito a fumarlo via...e sto pirla non è più ripartito (4x4...non dico altro)![]()
Segnalibri