Qualcuno gia mi conosce qualcuno no! cmq sia sono il famoso Roberto1978 ovviamente per ragioni di registrazione ho voluto mettere l'abbreviativo del mio cognome cmq sia gli amministratori credo se ne siano accorti.
Bhe un periodo di lunga assenza ma che ovviamente mi fa rientrare in questo forum con mentalitÃ* e ideologie completamente diverse da come mi conoscevate, un po' per questioni passate un po' per il mio carattere compltamente diverso d'allora.
Volevo salutare Adriano e Beppe persone d'oro che in questo periodo ho sentito spesso anche per auguri, spero un giorno di rivederli e passare qualche weekend assieme.
Un saluto anche a coloro che mi conoscono gia.
Ciao ragazzi
ciao!
Bentornato Roberto!
![]()
Alessandro Ceppi – Staff Meteonetwork
Dati e immagini in diretta da Seregno:
http://www.dropedia.it/stazioni/seregnocentro/index.htm
Dati in diretta da Valfurva:
http://www.dropedia.it/stazioni/valfurva/index.htm
Ciao Alegrazie
![]()
Ciao Robbè.![]()
La cosa più bella della neve? Il silenzio che l'accompagna nella caduta. Un silenzio non imposto, che dovrebbe essere la norma e invece è l'eccezione, tanto da gridare alla "calamità naturale". Forse non è la neve, ma il silenzio ad essere visto con sospetto. Nel silenzio si ascolta, nel silenzio si ragiona. Il silenzio, come la neve, non è noia, è gioia. Dovrebbe nevicare più spesso.
Olaaa Adriano! ciaoo, è un piacere rivederti! che si dice lassù?Originariamente Scritto da Adriano 60
![]()
Bhe ho provato ad usare il mio user ma era ancora non abilitato evidentemente è ancora bannato cmq sia tutto ok.
Grazie beppone, oee ci sta mio padre che mi sta assillando su beppe che ti vuole vedere quando scendi inutile dirti che ti aspettiamo a braccia aperte a te e ad adriano!
Ieri da te come è andata? qui ha diluviato, in pochi minuti è venuto giu il mondo oltre 30mm in 15 min
Te possino RobbèOriginariamente Scritto da Morghen78
![]()
Qui desideriamo il caldo ed il sole, ma siamo sempre "bastonati" dal maltempo.
Un caro saluto a papÃ*, e digli che i sensi unici, si fanno per il verso della freccia![]()
![]()
aveva un maglione da comunista con le tarme che cantavano bandiera rossa!
se tu hai una mela e io ho una mela, e ce le scambiamo, allora tu ed io abbiamo sempre una mela per uno.ma se tu hai un'idea, ed io ho un'idea,
e ce le scambiamo allora abbiamo entrambi due idee.(g.b.shaw)
Apro posito,ai riaprito laeroporto che son tutti incazzati come dei bepponi alla festa dell'unità? (Alby)
si si tranqullo ultimamente si è imparato anche se qui a Roma è sempre un bordello!
![]()
bentornato robbè![]()
Villar Perosa, B.ta Casavecchia (TO) 630 m
Villanova C.se (TO) 376 m slm
Segnalibri