notizia interessantissima per tutti...
già adesso so che non avrò un venerdì di febbraio libero...una cosa sconvolgente per uno che vive alla giornata come me![]()
2 febbraio: presentazione del filmato "scialpinismo nel Nord della Novegia" al CAI Valmadrera
9 febbraio: serata sui Ghiacciai della Valle Spluga all'interno della foto-cine-rassegna del CAI Chiavenna
16 febbraio: lezione di meteorologia al corso di Scialpinismo (SA1) di Morbegno (con il Toffa!)
23 febbraio: lezione di meteorologia al corso di Scialpinismo (SA1) di Sondrio
ho bisogno di una agenda,sta cosa mi inquieta![]()
altro che i Blossom,questo si che sarà un vero tour!!![]()
spero di non aver già preso l'impegno per la stessa lezione anche con il corso di Chiavenna (non ricordo) altrimenti sono fritto![]()
![]()
![]()
![]()
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
interessante![]()
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
-Adoro la luna piena...e la neve :-D!!! -Odio gli insetti
mio 1°sito:www.naturalagomonti.altervista.org
sito Barby&Luca : www.balconisullealpi.it
tiro su il messaggio perchè mi ero dimenticato di una serata,in realtà è stata spostata ed è finita al 15 febbraio![]()
2 febbraio: presentazione del filmato "scialpinismo nel Nord della Novegia" al CAI Valmadrera
9 febbraio: serata sui Ghiacciai della Valle Spluga all'interno della foto-cine-rassegna del CAI Chiavenna
15 febbraio presentazione del filmato "scialpinismo nel Nord della Novegia" alla sede SEM-SGL di Milano (o in alternativa il filmato Svalbard 2003) (da confermare)![]()
16 febbraio: lezione di meteorologia al corso di Scialpinismo (SA1) di Morbegno (con il Toffa!)
23 febbraio: lezione di meteorologia al corso di Scialpinismo (SA1) di Sondrio
osservatorio meteo dei Burnigui di Andalo Valtellino www.meteovaltellina.it
http://www.youtube.com/elnibi
Segnalibri