treno per milano greco pirelli.
due ragazze sui 13~15 anni.
una delle due parla della sua vita sentimentale. c'è il ragazzo figo, definito da lei inarrivabile, intoccabile, che ha definito come principe azzurro.
c'è invece il cavaliere ovvero il ragazzo carino ma normale.
in pratica è andato a letto con il cavaliere, non l'ha baciato ma si sono divertiti. solo che ora il ragazzo che lei considerava intoccabile ora le ha proposto una sana trombata e lei era contentissima ma era anche preoccupata perchè non sapeva dove poter effettuare la trombata.
frasi topiche
se sai che il principe azzurro non te lo fai, il cavaliere non lo rifiuti,.
il fatto che il principe azzurro mi abbia detto di andarci a letto esplicitamente conta tanto per me.
"non l'ho baciato, ci siamo svagati, abbiamo scopato, non è successo nulla"
"se avevo voglia di farmelo quel giorno, me lo sono fatto"
"da quando lo conoscevo è sempre stato il ragazzo figo e irraggiungibile e ora che ce l'ho davanti che mi dice vieni è una grossa soddisfazione"
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Boh...mi sembrano discorsi molto banali....
ne ho sentite ALTRE di interessanti confessioni femminili, ma qui non le Posso
postare, mi levano 69 Punti.
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Gli Italiani perdono le guerre come se fossero partite di calcio e le partite di calcio come se fossero guerre. W.Churchill
Federico Rubagotti
MeteoNetwork
Quoto.Porca troiazza. Mi sono beccato il primo anno di maturità nuova, l'ultimo anno di università vecchia,se non avessi fatto l'uni mi beccavo anche l'ultimo anno da militare, il GW proprio quando ho incominciato ad avere coscienza meteo, e le tredicenni sono incominciate a diventare libertine subito dopo che ho finito le medie. E' la prova che esiste un Dio, e gli sto (stiamo per i coetanei) dannatamente sul culo.
![]()
![]()
Giovanni Tesauro
Responsabile Rete Stazioni Meteorologiche MeteoNetwork-Meteo.it
Dati in diretta da Capiago Intimiano (CO, 375 m s.l.m.) http://www.dropedia.it/stazioni/intimiano_sud/index.htm
Lo so... però è anche facile che siano BALLE, fenomeno assai frequente fra
i teen...
per quanto siano scafati ora, mi pare strano che già scopino così selvaggiamente
a ...13 anni!
anche l'affermazione che se lo è trombato qui e la ma non lo ha baciato è
quantomeno ASSURDA....
Cl.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Spero per loro che non siano delle Neo-troie. Auguro loro di riuscire a riempire la propria vita di contenuti, non soltanto le proprie vagine di carne maschile. Per carità, sono delle benefattrici in quanto condividono la cosa più utile che hanno con maschietti iperormonali, ma i loro mi sembrano discorsi vuoti ben più del cavo faringeo, voglia il cielo che scoprano la fellazio ancor prima di imparare a baciare come si deve, aumenteranno il contributo globale di rilassatezza a noi maschietti sempre più stressati.
![]()
Segnalibri