Cucinare
Lavare i piatti
Pulizie di casa
Stirare
Lavare i vestiti
Cura del giardino
Piccoli lavori su componenti elettriche/idrauliche/muratura
Cura di animali
Cucire
Rifare i letti
Stendere i panni
Altro (specificare)
Quando siete a casa in cosa vi cimentate per la manutenzione o per dare una mano a mamme/mogli/fidanzate?
Cosa siete in grado di fare e fate, anche saltuariamente?
Mò arriva il sondaggio...
![]()
Vivo da solo dal 14-9-06, e pertanto faccio MOLTE di quelle cose li....
alcune cose (Bricolage, Tubi, idraulica, ecc...) le EVITO perchè sono
NEGATO, Animali non ne ho, il letto NON lo Rifaccio...
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non cucino, non cucio, non curo il giardino e sono negato coi piccoli lavori idraulici, elettrici, ecc. Per il resto mi capita di fare tutto. Odio solo con tutto il cuore lavare i piatti.
NON costantemente:
cucino, lavo i piatti, pulizia casa (raramente, ci pensa qualcun'altro), piccoli lavori, rifare i letti e stendere i panni
![]()
Io sono abbastanza capace di fare da mangiare, lavo i piatti senza problemi e rifaccio il letto.
Ogni tanto metto in ordine la mia stanza, spolvero e passo l'aspirapolvere.
Per necessità mi sono dovuto stirare qualche maglia o qualche pantalone, ma non sono un gran chè.
Mi piace invece fare i piccoli lavoretti di manutenzione o fare piccole riparazioni, di ogni genere.
Animali non ne ho e nemmeno il giardino... Però quando i miei sono via innaffio le piante![]()
![]()
![]()
Molte volte cucino e lavo i piatti, faccio sempre il letto, e se c'é da mettere a posto qualche cosa che non funziona cerco di farlo io. Se si scuce qualcosa, ago, filo e cucio![]()
faccio TUTTO E DI PIU' DELLE VOCI SCRITTE NEL SONDAGGIO...VIVO SOLO DA 1 ANNO ORMAI ed ho imparato a fare tutto...la cosa che odio di più è piegare la roba stesa per poi stirarla![]()
Storm chaser for Thunderstorm Team
UG 69
Faccio di tutto, dall'elettricista al cuoco. All'occorrenza lavo e stiro pure. Due cose non faccio perche' faccio solo danni: lavare i pavimenti e far la polvere. Trovo rilassante lavare i piatti ed in genere cucino sempre io. Non metto le mani su questioni idrauliche per carenza di attrezzatura adatta e non tocco niente abbia a che fare col gas per motivi di sicurezza. Odio verniciare, questo si'. Non cambio i pannolini a Mirko perche' ho paura di fargli male.
Come se fosse antani...
always looking at the sky
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri