Stanno trasmettendo su Rete4 il famoso film di cui si parlava giorni fa in merito alla premiazione di Ennio Morricone. Troppo carino.![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Lo Conosco troppo a memoria....
TROPPI i momenti mitici del Film...GENIALI!
La parabola dell'Uccellino nella Cacca...
"ma che bel pupazzo marcondiro ndiro ndazzo..."
la scena al bagno prima che Hill Ruba il Treno...
Lo scenone della mattanza del Mucchio selvaggio...
La colonna sonora deliziosa...
uno dei migliori film italiani degli ultimi 35 anni...
e Leone lo Ripudiò, firmandosi solo come "Aiuto-Regista" !!
Cl.
![]()
Ultima modifica di C.R.; 19/12/2006 alle 22:46
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Non sapevo lo facessero stasera...
Cmq l'ho visto una marea di volte![]()
Invece ieri pomeriggio sono riuscito finalmente a vedermi il finale de "Il buono, il brutto, il cattivo"... non che non l'avessi mai visto ma di solito facendolo la sera finisce molto tardi ed io non rimango su fin quell'ora per finire di vedermi il film...
Forte Eastwood in quel film, ha un humour serio ma divertente![]()
Ecco la storia dell'uccellino![]()
Davis Vantage Pro2 wireless. LaCrosse WS 2300 cablata con schermo artigianale autoventilabile.
"L'uomo non ha avuto il mondo in regalo dai suoi genitori, lo ha avuto in prestito dai propri figli"
Ha dei dialoghi sto film incredibili. Ma chi erano gli sceneggiatori? L'arguzia di certe frasi non la si trova più nella stragrande maggioranza dei film attuali. Io mi ci incazzo quando spendono miliardi su miliardi di effetti speciali e poi la sceneggiatura è na sola pazzesca. I soliti statunitensi.......menti semplici.
Non a caso il Cavaliere si sente a casa da quelle parti.![]()
Il Trailer!!!
http://youtube.com/watch?v=qOanX_TSE5U
Cl.
![]()
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
La lettera finaleeee!!!
Segnalibri