1) ho scoperto che il 27 devo andare da un cliente e che quindi devo posticipare la partenza per la montagna![]()
2) ho scoperto in me un riprovevole odio accesissimo nei confronti di chi getta rifiuti dai finestrini della macchina![]()
![]()
Stefano Giorgetti
always looking at the sky
Solidarietà per il punto 1.
Ma il punto due ti da fastidio solo a Natale?
Anche a me danno un fastidio della madonna, tanto più in macchina dove basta mettere il rifiuto nel vano della portiera e buttarlo comodamente in un cestino quando si scende (o accumulare come faccio io, la mia macchina è una pattumiera ambulant)
Stefano Giorgetti
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Sei veramente un rompicojoni.
![]()
Due simpatici miei condomini, oltre ad inquinare Milano gironzolando al suo interno con Jeep da safari tibetano, sogliono abbandonare la spazzatura nelle piazzole delle autostrade, perche' a loro non pare bello sporcarsi le manine con la differenziata.
Circa un anno fa qualcuno ha abbandonato sulla ss Lecco-Colico, praticamente in corsia di marcia, un intero salotto usato. Segui' chiaramente articolo sui giornali locali...
Ovunque io vada, vedo cartacce abbandonate e mille altre amenita'.
Nei fiumi e nei canali manca solo trovino satelliti od astronavi, tanto che ci gettan di tutto...
Che ci possiamo fare...?![]()
Come se fosse antani...
''E' nei ritagli ormai del tempo che penso a quando tu eri qui''
Vasco.
come se uno facesse il Pesto con l'Edera...
(Claudioricci, lunedi' 8 gennaio 2007)
Segnalibri